La scomparsa di Carlo Radice Fossati Confalonieri
Il cordoglio di Assoedilizia e del suo presidente Achille Colombo Clerici
Il presidente Achille Colombo Clerici, i vice presidenti, i componenti la Giunta e il Consiglio Direttivo, il segretario generale, consulenti e collaboratori di Assoedilizia – Associazione della Proprietà Edilizia Milano, partecipano con profondo cordoglio al lutto della famiglia per la scomparsa del conte ingegnere Carlo Radice Fossati Confalonieri, già vicepresidente di Assoedilizia, una delle figure patrizie, impegnate in politica e nell’imprenditoria, di spicco in Milano.
Appassionato della storia d’Italia e del popolo lombardo, brillante e acuto osservatore del mondo contemporaneo, fine interprete della milanesità, convinto sostenitore delle ragioni filosofiche, etiche e politiche della Proprietà Immobiliare, Carlo, è stato, tra l’altro, assessore all’Urbanistica del Comune di Milano giunta Tognoli, presidente della Federazione Lombarda della Proprietà Fondiaria, vice presidente della Federazione Nazionale della Proprietà Fondiaria e vicepresidente di Confedilizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.