La scomparsa di Carlo Radice Fossati Confalonieri
Il cordoglio di Assoedilizia e del suo presidente Achille Colombo Clerici
Il presidente Achille Colombo Clerici, i vice presidenti, i componenti la Giunta e il Consiglio Direttivo, il segretario generale, consulenti e collaboratori di Assoedilizia – Associazione della Proprietà Edilizia Milano, partecipano con profondo cordoglio al lutto della famiglia per la scomparsa del conte ingegnere Carlo Radice Fossati Confalonieri, già vicepresidente di Assoedilizia, una delle figure patrizie, impegnate in politica e nell’imprenditoria, di spicco in Milano.
Appassionato della storia d’Italia e del popolo lombardo, brillante e acuto osservatore del mondo contemporaneo, fine interprete della milanesità, convinto sostenitore delle ragioni filosofiche, etiche e politiche della Proprietà Immobiliare, Carlo, è stato, tra l’altro, assessore all’Urbanistica del Comune di Milano giunta Tognoli, presidente della Federazione Lombarda della Proprietà Fondiaria, vice presidente della Federazione Nazionale della Proprietà Fondiaria e vicepresidente di Confedilizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.