Somma Lombardo in tv con “Cortesie per gli ospiti”
Alessandro Pintus, titolare della boutique di Somma Lombardo, insieme al marito Luca Biagi saranno tra i protagonisti del programma di Realtime

Alessandro Pintus, titolare della boutique di Somma Lombardo, insieme al marito Luca Biagi saranno tra i protagonisti del programma di Realtime “Cortesie per gli ospiti”, la competizione culinaria (e non solo) che ormai è diventata un must per gli amanti della netiquette, mettendo alla prova le abilità e le nozioni di galateo dei padroni di casa di tutta Italia.
Nella puntata registrata a dicembre a pochi passi dal Castello di Somma Lombardo e dallo Showroom di moda “Come tu mi vuoi”, Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Cavani si troveranno a giudicare proprio Alessandro e Luca in competizione con un’altra coppia.
Chi vincerà questa sfida a colpi di pietanze, buone maniere e interior design? Lo scoprirete nell’episodio che andrà in onda il prossimo 11 gennaio 2022 alle 20:20, su Realtime, canale 31 del digitale terrestre, oppure sulla piattaforma Discovery+
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.