La Serie D prova a riprendere: Legnano di scena al “Mari”
Domenica 16 gennaio i primi recuperi di campionato. Alle 14.30 i lilla sfideranno il Caravaggio
Non è stato un inizio 2022 facile per il campionato di Serie D, atteso con i primi recuperi già il 5 gennaio e che invece vedrà scendere in campo le prime sfide solo domenica 16. Anche mercoledì 12 – prima data impostata per iniziare i recuperi – è andata a vuoto, con la quasi totalità degli incroci che ha subito un ulteriore posticipo.
Il Dipartimento Interregionale ha dovuto quindi rimettere mano al programma già stilato e rivederlo, non con qualche difficoltà, vedi rinvio della Caronnese (leggi qui).
Domenica sarà quindi la prima vera giornata dedicata ai recuperi, con 4 gare in tutta Italia. Tra queste, per il Girone B, si apriranno i cancelli dello stadio “Mari” (fischio d’inizio ore 14.30) dove il Legnano ospiterà il Caravaggio.
Per i lilla – che hanno tre gare da recuperare – si tratta del ritorno in campo dopo più di un mese di inattività. L’ultima gara giocata dai ragazzi di mister Marco Sgrò è stato infatti il pareggio di Busto Garolfo contro l’Arconatese dello scorso 8 dicembre.
Il Legnano, sempre salvo ulteriori ritardi, giocherà ancora mercoledì 19 in trasferta, ospite del Villa Valle.
Questo il calendario dei recuperi per la prossima settimana per i Gironi A e B:
Domenica 16 gennaio
Girone B
Legnano-Caravaggio
Martedì 18 gennaio
Girone A
Borgosesia-Saluzzo
Mercoledì 19 gennaio
Girone A
Asti-Pontdonnaz, Chieri-Fossano e Varese-Caronnese
Girone B
Carvaggio-Crema, Folgore Caratese-Desenzano Calvina, Real Calepina-City Nova, Villa Valle-Legnano e Castellanzese-Arconatese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.