Iniziativa solidale per l’Epifania a Casciago: “La Civica c’è”
I membri del gruppo consiliare de La Civica hanno voluto dare il proprio contributo all'iniziativa della pro Loco e lo rendono noto con un comunicato

Purtroppo, anche quest’anno la situazione sanitaria ha costretto ad annullare il falò della befana, ma la Pro Loco e i suoi soci hanno fatto sentire la loro presenza con l’iniziativa delle calze solidali.
Anche i membri del gruppo consiliare de La Civica hanno voluto dare il proprio contributo e lo rendono noto con un comunicato:
«Anche noi abbiamo deciso di esserci! Con entusiasmo e convinzione abbiamo aderito all’iniziativa proposta dalla nostra Pro Loco: raccogliere generi alimentari di prima necessità da donare alle famiglie bisognose. Non abbiamo potuto festeggiare attorno ad un falò, ma abbiamo mantenuto la fiamma della solidarietà accesa, fiamma che ci parla anche di futuro e di rinascita, ma che allo stesso tempo tiene vivo il ricordo di chi ci ha lasciato. Proprio a questo proposito pensiamo a Dante Parietti, amico e anima delle prime importanti iniziative della nostra associazione. La Civica non poteva stare a guardare. Quando la comunità chiama tutti quelli che ne hanno avuto ne hanno ancora a cuore le sorti hanno il dovere di rispondere: “Presenti!”, come abbiamo fatto durante la prima fase della pandemia. Quindi, consentiteci di ringraziare il Direttivo per l’impegno profuso in questi momenti di difficoltà».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.