I volontari di Strade Pulite continuano il lavoro di pulizia: in azione la squadra di Varese
In via Ca' Bassa e in via Varese a Cantello sono stati riempiti ben 17 sacchi di rifiuti. Le informazioni per iscriversi a Strade Pulite

Ottimo lavoro per la squadra di Strade pulite che, nel pomeriggio di sabato 29 gennaio, si è occupata di via Ca’ Bassa a Varese e via Varese a Cantello.
I nove generosi volontari hanno riempito ben 17 sacchi di rifiuti con le solite bottiglie di plastica, pacchetti di sigarette, lattine, bibite, bottiglie di vetro, recuperata anche una batteria d’auto e del cartone spesso. La parte di via Varese dovrà essere completata.
«Grazie e complimenti a Luisa, Roberto, Mattia col giovane Daniel, Maria Rosa, Trudie e i nuovi Silvia, Paolo e Milena a cui rivolgiamo un caloroso benvenuto. Mattia e Trudie ottimi coordinatori» conclude il fondatore di Strade Pulite, Damiano Marangoni.
Se sei della zona e vuoi entrare nel gruppo o vuoi creare un gruppo nella tua zona iscriviti qui: https://forms.gle/5M7XBCfwEmZqTS5AA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.