Fabio Bonometti è il nuovo referente della Lega di Somma Lombardo
Dal 2015 al 2020, la sezione è stata guidata, come Segretario, dal consigliere e capogruppo in consiglio comunale Alberto Barcaro

La sezione Lega Salvini Premier di Somma Lombardo ha un referente di Circoscrizione dall’estate 2020 e non un segretario come molti pensavano. Non essendoci ancora la possibilità di eleggere un segretario con un direttivo sezionale, a tutte le sezioni è stata data la possibilità di indicare un referente sezionale. Strada che i militanti hanno scelto di intraprendere, comunicando la decisione ai sostenitori martedì 28 gennaio.
È stato indicato, quale referente sezionale Fabio Bonometti, componente attivo della sezione dal 2018, tale scelta è stata comunicata al commissario provinciale Stefano Gualandris che ha ratificato la decisione.
Dal 2015 al 2020, la sezione è stata guidata, come Segretario, dal consigliere e capogruppo in consiglio comunale Alberto Barcaro, persona che ha saputo seguire le vicende interne nel corso degli anni portando a capo della sezione cittadina le Feste Provinciali e Nazionali del movimento. Lo ha visto candidato Sindaco alle scorse elezioni Amministrative cittadine, e attuale Vice Presidente della Provincia, risultato raggiunto grazie alla volontà di più di 100 amministratori della provincia.
“Siamo certi che il nuovo referente sarà in grado di indirizzare e seguire la sezione di Somma Lombardo diventando un punto di riferimento per tutti, cittadini compresi. Buon lavoro Fabio”, ha commentato Barcaro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.