Fabio Bonometti è il nuovo referente della Lega di Somma Lombardo

Dal 2015 al 2020, la sezione è stata guidata, come Segretario, dal consigliere e capogruppo in consiglio comunale Alberto Barcaro

Fabio Bonometti

La sezione Lega Salvini Premier di Somma Lombardo ha un referente di Circoscrizione dall’estate 2020 e non un segretario come molti pensavano. Non essendoci ancora la possibilità di eleggere un segretario con un direttivo sezionale, a tutte le sezioni è stata data la possibilità di indicare un referente sezionale. Strada che i militanti hanno scelto di intraprendere, comunicando la decisione ai sostenitori martedì 28 gennaio.

È stato indicato, quale referente sezionale Fabio Bonometti, componente attivo della sezione dal 2018, tale scelta è stata comunicata al commissario provinciale Stefano Gualandris che ha ratificato la decisione.

Dal 2015 al 2020, la sezione è stata guidata, come Segretario, dal consigliere e capogruppo in consiglio comunale Alberto Barcaro, persona che ha saputo seguire le vicende interne nel corso degli anni portando a capo della sezione cittadina le Feste Provinciali e Nazionali del movimento. Lo ha visto candidato Sindaco alle scorse elezioni Amministrative cittadine, e attuale Vice Presidente della Provincia, risultato raggiunto grazie alla volontà di più di 100 amministratori della provincia.

“Siamo certi che il nuovo referente sarà in grado di indirizzare e seguire la sezione di Somma Lombardo diventando un punto di riferimento per tutti, cittadini compresi. Buon lavoro Fabio”, ha commentato Barcaro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.