Tornare ad innamorarsi del cinema, anche Filmstudio 90 di Varese partecipa all’iniziativa nazionale
Una campagna nazionale per invitare gli spettatori a tornare a scoprire la bellezza di vedere un film in sala. Tra gli aderenti anche l'associazione varesina
C’è anche la storica associazione cinematografica Filmstudio 90 di Varese tra le realtà cinematografiche indipendenti che hanno aderito all’iniziativa nazionale #innamoratidelcinema. Lanciata nel giorno di San Valentino è nata per invitare gli spettatori a tornare ad innamorarsi del cinema.
Dal 14 di febbraio, infatti, le realtà aderenti stanno trasmettendo lo spot creato ad hoc per l’occasione e seguiranno diverse iniziative che vogliono sottolineare il forte sentimento che lega gli spettatori alla sala e alle emozioni che da sempre si provano nel condividere il grande cinema in sala.
Lo spot è diffuso anche sui profili social delle sale e dalla pagina Facebook Il cinema è di chi lo guarda, che dal 2020 propone diverse attività per accorciare la distanza tra pubblico e Cinema. Basterà seguire #innamoratidelcinema per scoprire tutte le sale in Italia che hanno aderito. Nel Varesotto anche il Multisala Saronnese di Saronno e il Cinema Sala Ratti di Legnano, Lombardia, ma la lista è in costante aggiornamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.