Fiamme nel centro storico, brucia un’automobile
Nel cuore della notte i pompieri intervengono in via Statuto per spegnere un incendio, che secondo testimoni sarebbe stato causato da un fulmine
Ancora un auto in fiamme nella zona del Gallaratese, dopo i due episodi di origine dolosa verificatisi
nelle ultime settimane. Ma questa volta non ci sarebbe la mano dell’uomo dietro l’incendio di un’auto in via Statuto, nel centro storico di Samarate. I vigili del fuoco di Busto sono intervenuti intorno alle 2 e mezza di notte, domando le fiamme prima che queste distruggessero il veicolo: la macchina è rimasta solo danneggiata alla parte anteriore e ad uno degli pneumatici. La squadra dei vigili del fuoco non ha appunto riscontrato elementi che potessero far risalire l’episodio a cause di origine dolosa.
nelle ultime settimane. Ma questa volta non ci sarebbe la mano dell’uomo dietro l’incendio di un’auto in via Statuto, nel centro storico di Samarate. I vigili del fuoco di Busto sono intervenuti intorno alle 2 e mezza di notte, domando le fiamme prima che queste distruggessero il veicolo: la macchina è rimasta solo danneggiata alla parte anteriore e ad uno degli pneumatici. La squadra dei vigili del fuoco non ha appunto riscontrato elementi che potessero far risalire l’episodio a cause di origine dolosa.Non manca un piccolo elemento di mistero: alcune persone hanno raccontato di aver visto un fulmine colpire la macchina, che era parcheggiata davanti ad un’abitazione, e subito dopo levarsi le fiamme. Una dinamica anomala e mai registrata in zona, che non ha comunque trovato alcuna conferma negli elementi raccolti dai vigili del fuoco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.