Parte lunedì il bookcrossing al parco Shapira di Olgiate Olona

Il progetto è stato realizzato nell'ambito delle iniziative Green School da alunni e insegnanti della scuola media Dante Alighieri

Generica 2020

Verrà inaugurato lunedì 28 febbraio il bookcrossing al Parco Shapira di viale Gonzaga a Olgiate Olona. Lo slogan dell’iniziativa, realizzata nell’ambito dei progetti Green School dagli alunni e le insegnanti della scuola media Dante Alighieri, è: porto-prendo-leggo-riporto. Il via all’iniziativa, che mira a diffondere la cultura della lettura in città, è previsto per le 14,50.

PORTA: Libri personali che hai già letto e che vuoi lasciare a disposizione di qualcuno che avrà piacere di leggerli. I libri devono essere in buono stato.
PRENDI: Porta a casa un libro da leggere.
RIPORTA: Una volta terminata la lettura riporta il libro e riponilo nella casetta. Il libro deve essere restituito in buono stato. Quando lo riporti scrivi la data su un post-it che appiccicherai sulla copertina. Dopo una quarantena di 48 ore potrà essere preso da qualcun altro.

Ricordati di igienizzare le mani prima di prendere un libro

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 25 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.