Si è spento don Giancarlo Re, vicario parrocchiale della comunità pastorale di Cassano Magnago
In precedenza era stato parroco a Laveno Mombello ma dal 2009 era impegnato nella comunità pastorale di San Maurizio
La comunità pastorale San Maurizio di Cassano Magnago comunica la morte di don Giancarlo Re, «pastore zelante della Chiesa» e invita tutti ad una intensa preghiera di suffragio. Aveva 83 anni e dal 2009 era Vicario Parrocchiale della Comunità Pastorale “S. Maurizio” in Cassano Magnago dopo aver lasciato l’incarico di parroco della chiesa Santi Filippo e Giacomo di Laveno Mombello.
Per lui verrà recitato il rosario oggi pomeriggio alle 17 nella chiesa di San Giulio. Domani sera alle 20.45 in San Martino sarà invece celebrata una messa di commemorazione. Al più presto saranno comunicati data e orario del funerale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.