Ubriaco, litiga con la moglie a Somma Lombardo e spintona i Carabinieri. Arrestato
La moglie non voleva farlo entrare in casa perchè ubriaco. I vicini hanno chiamato le forze dell'ordine e lui li ha aggrediti
I Carabinieri di Gallarate sono intervenuti in un’abitazione di Somma Lombardo nella serata di ieri, mercoledì, su chiamata dei vicini di casa che avevano udito le urla dell’uomo a cui la moglie non voleva aprire la porta. Temendo che la lite famigliare potesse degenerare hanno allertato le forze dell’ordine che sono giunte sul posto in pochi minuti trovando il 37enne alterato dall’alcol che ha iniziato ad inveire contro i militari, spintonandoli.
Riportato alla calma è stato arrestato e condotto in caserma dove ha passato la notte per sbollire la sbornia. Denunciato per resistenza a pubblico ufficiale è comparso questa mattina in udienza a Busto Arsizio dove è stato processato per direttissima dal giudice Giulia Pulcina che ha convalidato l’arresto. L’uomo, difeso dall’avvocato Alberto Talamone, non risultava avere precedenti di alcun tipo e nessuna denuncia per maltrattamenti. Per lui è stato deciso l’obbligo di firma per una volta alla settimana, per un mese, e una nuova udienza per la scelta del rito alternativo a giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.