Le fiamme distruggono due abitazioni a Montegrino Valtravaglia
Inagibili due stabili colpiti da un incendio partito dalla copertura di un tetto, Vigili del fuoco sul posto
Fiamme nella notte e lampeggianti che illuminano il lavoro dei 20 vigili del fuoco accorsi a Montegrino Valtravaglia nella serata di domenica quando al 115 è giunta la chiamata di soccorso per un incendio.
Le fiamme, partito verso le 21.30 in un complesso abitativo di via Cascine stavano interessando la copertura di due abitazioni e alcuni locali sono stati avvolti dalle fiamme.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa e un fuoristrada, in supporto dalla sede di Varese un’autoscala e un autobotte. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
Due unità abitative sono state dichiarate inagibili, gli occupanti hanno dovuto trovare ospitalità altrove.
Si indaga sulle cause. L’Alto Varesotto si trova ancora una volta a fare i conti col rischio incendi, dopo il grande rogo di Cadegliano Viconago di qualche settimana fa ora si sommano anche i danni alle abitazioni di Montegrino Valtravaglia nella serata di ieri, domenica 10 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.