La Lega di Laveno Mombello – Gemonio si tinge di rosa: il nuovo segretario è Rossana Carta
Il direttivo che la affiancherà è composto da Aldo Perucchini, Tiziano Miglierina, Roberto Morselli e Fabrizio Merati

Lunedì 2 maggio si è tenuto il congresso della sezione politica della Lega per Salvini Premier – Lega
Lombarda di Laveno Mombello Gemonio alla presenza della vice presidente di Regione Lombardia Francesca Brianza.
La sezione ha scelto il segretario, Rossana Carta. Il direttivo che la affiancherà è composto da Aldo Perucchini, Tiziano Miglierina, Roberto Morselli e Fabrizio Merati.
«Ringrazio i Militanti che hanno posto fiducia in me votandomi – dichiara la neo segretaria Carta –. Gli obbiettivi sono tanti, ma il più importante è mantenere la coesione del gruppo con il fine di promuovere una partecipazione territoriale creando un legame anche con le altre sezione, in particolare con quelle limitrofe. Nella sezione sono presenti anche consiglieri comunali di più Comuni, per questo avremo modo di avere una visione più allargata di varie situazioni e/o problematiche garantendo sostegno. A giorni convocheremo il nuovo direttivo per instradare il percorso di lavoro. Ringrazio, inoltre, il segretario uscente Roberto Bianchi per il lavoro svolto in questi anni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.