Lite alla cassa del negozio etnico: volanti in piazza della stazione a Gallarate
Un bisticcio per futili motivi scatena l’ira di un avventore: polizia e 118 sul posto. Aggrediti i due giovani che lavorano nel punto vendita

È finita con le medicazioni al pronto soccorso e l’intervento della polizia di stato una lite piuttosto accesa partita nel primo pomeriggio di martedì in un negozio etnico di piazza Papa Giovanni XXIII a Gallarate, nei pressi della stazione.
Da quanto si apprende da fonti investigative il diverbio sarebbe nato alla cassa del negozio per un resto sbagliato. Ne nasce una lite, qualcuno chiama il 112 che invia sul posto volanti e un mezzo sanitario della croce rossa italiana di Gallarate.
I due giovani responsabili del punto vendita, fratello e sorella, sono stati aggrediti dall’avventore e sono poi stati soccorsi e medicati al pronto soccorso in codice verde. Le volanti non hanno proceduto in quanto il reato configurabile risulterebbe quello di percosse perseguibile su querela di parte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.