Matrimonio tra Natura e “Stelle” nel Parco Pineta
Ubaldo e Silvia hanno deciso di nella romantica cornice naturale del Centro Didattico Scientifico di Tradate

Nella mattina di giovedì 27 maggio, nel pieno rispetto del tradizionale ritardo della sposa, alla presenza del Sindaco di Tradate Stefano Candiani, Silvia e Ubaldo si sono scambiati le promesse nuziali nella romantica cornice naturale del Parco Pineta di Appiano Gentile e Tradate. Una scelta inusuale ed inaspettata che ha ricevuto il consenso e la piena disponibilità del Parco Pineta e della Fondazione Osservatorio Astronomico di Tradate.
«Speravamo in una giornata di sole per godere a pieno della natura – dichiara Ubaldo – ma è stata comunque una scelta perfetta che rifaremmo ancora. Un allestimento a regola d’arte, grazie all’impegno di amici, fioristi e collaboratori, ha trasformato la sala conferenze in un salone per i ricevimenti che non aveva nulla da invidiare a ville storiche o giardini».
«Una richiesta originale che abbiamo deciso di cogliere con gioia, proposta da amici del Parco e dei suoi principi di tutela e condivisione della Natura» dichiara Mario Clerici, Presidente del Parco Pineta di Appiano Gentile e Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.