Una panchina per chi soffre di fibromialgia al Parco Mantegazza di Varese
Appuntamento mercoledì 18 maggio alle 10.30 per dire “Non siamo pochi e non siamo invisibili”

Mercoledì 18 maggio al Parco Comunale Mantegazza in via Cola di Rienzo 42 a Varese si terrà l’evento gratuito dedicato alla fibromialgia. Sarà un’occasione per incontrare tutti i pazienti fibromialgici del Varesotto e far sentire la propria voce: “Non siamo pochi e non siamo invisibili”, dicono.
Una panchina per la sindrome fibriomialgica si terrà alle ore 10.30 al Parco Comunale Mantegazza
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.