A Villa Fantoni la festa di chiusura della campagna elettorale della lista “Progetto Sangiano”
È in programma per sabato 4 giugno, alle 17 e 30, l'evento di chiusura della campagna elettorale della lista che sostiene l'unico candidato di questa tornata elettorale, Matteo Marchesi
È in programma per sabato 4 giugno, alle 17 e 30, l’evento di chiusura della campagna elettorale della lista “Progetto Sangiano”.
L’appuntamento è in Villa Fantoni dove il candidato sindaco Matteo Marchesi, l’unico a presentarsi a questa tornata elettorale, farà gli onori di casa. L’appuntamento vuole essere “Un momento di condivisione festoso, a conclusione di un progetto di civismo e lavoro di squadra cominciato mesi fa. Ma anche uno stimolo alla collaborazione futura volta al bene di Sangiano: al centro del nostro progetto di squadra!”, spiegano i componenti della lista.
Alla serata sono stati invitati anche i rappresentanti delle amministrazioni limitrofe e amiche, nonché gli amici che hanno sostenuto la lista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.