Brucia camper in un capannone a Ferno
Il fatto avvenuto in tarda mattinata. Tre le persone rimaste coinvolte nel fatto e soccorse da un'ambulanza inviata dal 118
Fiamme in tarda mattinata a Ferno in un capannone di via Giacomo Matteotti: ad andare a fuoco un camper, per cause ancora in fase di accertamento.
Il fuoco ha interessato anche la copertura dell’edificio. Sul posto sono intervenuti quattordici vigili del fuoco delle sedi di Somma Lombardo, Busto/Gallarate e Varese con due autopompe, un autobotte e un’autoscala.
Gli operatori hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area.
Fonti sanitarie riportano di tre persone rimaste ferite in maniera non grave e soccorse da un’ambulanza dell’Sos di Malnate, si tratta di due uomini di 38 e 42 anni e una donna di 27. Sul posto i carabinieri di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.