Varese, saltano tre patenti per guida in stato di ebbrezza
Dieci in totale gli automobilisti sanzionati nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 giugno dalla Polizia Locale della Città Giardino
Etilometro fatale per tre automobilisti fermati nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 giugno dalle pattuglie della Polizia Locale di Varese nell’ambito di una serie di controlli stradali.
Il bilancio totale parla di dieci verbali compilati dagli agenti cittadini, tre dei quali per guida in stato d’ebbrezza. Un veicolo è stato invece trovato sprovvisto dell’assicurazione obbligatoria mentre un altro automobilista non si è fermato all’alt imposto dagli agenti. Gli altri casi sanzionati riguardano infine la guida pericolosa.
L’operazione è iniziata all’una di notte per proseguire sino alle 8 del mattino: «Si tratta di presidi importanti per la sicurezza sulle nostre strade durante la notte – afferma l’assessore Raffaele Catalano – in particolare per il contrasto alla guida in stato di ebbrezza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.