Bibliobook sbarca a Solbiate Olona con “Strane cose, domani”
Raul Montanari, autore del libro finalista del premio Strega 2010, sarà nel Centro socio-cultutale di via dei Patrioti giovedì 27 maggio
Bibliobook, la nuova proposta del Sistema Bibliotecario Busto Arsizio-Valle Olona, dopo il successo dei primi incontri d’autore a Busto Arsizio e in Valle Olona, approda alla Biblioteca Comunale di Solbiate Olona con un evento speciale: l’incontro con Raul Montanari per la presentazione del suo ultimo romanzo "Strane cose, domani", candidato al prestigioso Premio Strega di quest’anno.
L’appuntamento è per giovedì 27 maggio, alle ore 21, presso il Centro Socio-Culturale di via dei Patrioti 31, a Solbiate Olona. Introduce la serata: Raffaele Aiani. L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni, resoconti, foto e schede dei vari incontri di Bibliobook: www.respiralacultura.it. «Il ritrovamento del diario è reale. Ho cercato di rintracciare chi l’aveva perso, scoprendo che era stato abbandonato apposta, e che la ragazza ne aveva disseminati altri sei sulle panchine. Ho pensato: e se qualcuno avesse trovato un altro diario abbandonato e avesse cercato, anche lui, Federica? Questo è più che uno spunto, è un romanzo già scritto. Dalla vita».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.