Furti, i carabinieri arrestano 5 persone
Due minorenni trovati in una casa e tre soggetti sorpresi in una ditta
E’ di 5 arresti per “furto aggravato” il bilancio di una giornata dei carabinieri di Cislago. Alle 15.00 , due minorenni sono stati sorpresi dai militari all’interno dell’abitazione di una 75enne del luogo – all’interno della quale si erano introdotti dopo aver forzato una finestra posta sul retro – dalla quale avevano già accumulato refurtiva varia, composta principalmente da preziosi in oro, per un valore complessivo di oltre 5000 euro; gli accertamenti immediatamente svolti hanno consentiti di appurare come gli stessi avessero già tentato poco prima di introdursi – senza riuscirci – all’interno di una abitazione limitrofa.
Terminate le incombenze di rito a seguito dell’arresto dei due, condotti presso il centro di prima accoglienza “Beccaria” di Milano, e restituito il maltolto alla legittima proprietaria, alle ore 23 i militari hanno tratto in arresto altri 3 soggetti, tutti pregiudicati, sorpresi all’interno di una ditta intenti ad asportare numeroso materiale ferroso per un valore complessivo di oltre 2000 euro: per i malfattori si sono aperte le porte del carcere di Busto Arsizio, mentre il materiale è stato interamente recuperato e restituito all’avente diritto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.