Solidarietà e Progresso sulla mensa alle Rodari di Fagnano: “Bravi sindaco e assessore”
In una nota il capogruppo Paolo Carlesso ha espresso la propria soddisfazione per il finanziamento ottenuto dai bandi Pnrr: "Ora bisogna lavorare velocemente e molto per finalizzare l’obiettivo"
Segnali di distensione da parte dell’opposizione dopo le parole di ieri del sindaco di Fagnano Marco Baroffio che a sua volta aveva riconosciuto alle minoranze di aver seguito il suggerimento sui bandi Pnrr per il finanziamento della mensa alle scuole Rodari (che ha ottenuto per una cira di 826 mila euro). Paolo Carlesso, capogruppo di Solidarietà e Progresso, ha commentato la notizia del finanziamento così:
«Bravo il sindaco che alla fine ha creduto nel progetto e ha dato ascolto alle insistenti istanze di noi minoranze per realizzare la mensa alle Rodari. Brava l’assessore Michelon che alla fine ha avuto il coraggio di ricredersi e di cambiare idea sulla necessità della mensa che a novembre scorso escludeva. Ora bisogna lavorare velocemente e molto per finalizzare l’obiettivo: il progetto va migliorato ed inoltre ci sono questioni tecniche amministrative da risolvere per riuscire a conseguire il risultato. Se vorranno ascoltarci, noi mettiamo a disposizione tutte le nostre competenze, come sempre».
Il Pnrr regala la mensa ai bambini della scuola elementare Rodari di Fagnano Olona
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.