Giornata del Ringraziamento a Busto Arsizio: premiati quattro agenti della Polizia
Il presidente della Provincia e sindaco di Busto Arisizo Antonelli ha premiato Francesco Mormile, Vincenzo Salzano, il viceispettore Antonio Grillo e l’assistente capo Francesco Nardiello, quest'ultimo per aver sventato una rapina a mano armata in un supermercato

Lo scorso giovedì 23 giugno in occasione della festa patronale di S. Giovanni, Busto Arsizio ha celebrato la “Giornata del Ringraziamento”. La speciale giornata ha visto il riconoscimento nei confronti del Questore della Provincia di Varese Michele Morelli e di rappresentanti della Polizia di Stato che, nell’occasione, hanno ricevuto un particolare riconoscimento.
Nell’ambito della cerimonia, il presidente della Provincia Emanuele Antonelli, in qualità di sindaco del Comune bustocco, ha ringraziato infatti alcuni poliziotti del Commissariato di Busto Arsizio per essersi distinti nell’ambito dei servizi d’Istituto.
A ricevere i riconoscimenti sono stati il viceispettore Antonio Grillo e l’assistente capo Francesco Nardiello per aver sventato una rapina a mano armata in un supermercato, bloccando e arrestando tre rapinatori armati.
Inoltre, è stato premiato anche l’assistente Francesco Mormile per aver dimostrato grande professionalità in un’indagine volta all’identificazione di alcuni individui che utilizzavano profili di noti Social Network al solo fine di istigare all’odio nei confronti delle Istituzioni.
Ed infine, anche l’assistente capo Vincenzo Salzano ha ricevuto un riconoscimento per la competenza, la professionalità e l’umanità dimostrata nella trattazione di alcune vicende delicate sulla violenza di genere, deferendo all’Autorità Giudiziaria diversi soggetti responsabili di maltrattamenti in famiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.