La Cassazione rigetta il ricorso: definitiva la condanna a 30 anni per l’infermiera Laura Taroni
I giudici della Quinta sezione penale della Corte di Cassazione hanno rigettato il ricorso dei difensori e hanno confermato la condanna dell'infermiera accusata di aver ucciso il marito e la madre
Si è concluso oggi l’iter processuale per Laura Taroni, l’infermiera dell’ospedale di Saronno condannata per il duplice omicidio del marito Massimo Guerra e della madre Maria Rita Clerici, uccisi con un mix letale di farmaci.
Oggi i giudici della Quinta sezione penale della Corte di Cassazione hanno rigettato il ricorso dei difensori e hanno confermato la condanna dell’infermiera a 30 anni di carcere.
Gli omicidi, secondo l’accusa, sarebbero avvenuti in concorso con l’ex amante e medico Leonardo Cazzaniga, (nella foto insieme a Laura Taroni) condannato a sua volta all’ergastolo per aver commesso 12 omicidi tra i pazienti del Pronto Soccorso di Saronno.
Tutti gli articoli su Laura Taroni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.