Roberto Gavioli eletto presidente del comitato provinciale FISI di Varese
Si è svolta a Busto Arsizio, nella sede dell’Associazione Sportive Bustesi, l’assemblea provinciale elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato per il quadriennio olimpico 2022-2026
Foto del Consiglio: in piedi da sinistra: Bossi Claudio, Zen Matteo, Brusa Matteo, il Presidente Roberto Gavioli, Massimo Bodini, Chiara Elli, Dante Panzi: seduti da sinistra Claudio Cappello e Stefano Chiodin.
Si è svolta a Busto Arsizio, nella sede dell’Associazione Sportive Bustesi, l’assemblea provinciale elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato Provinciale F.I.S.I. (Federazione Italiana Sport Invernali) di Varese per il quadriennio olimpico 2022-2026.
Alla presenza del presidente del Comitato Regionale Franco Zecchini e del consigliere regionale Marco Bocchiola, che ha presieduto l’assemblea, tutte le società della provincia di Varese, rappresentate dai loro presidenti o da delegati, con anche alcuni rappresentanti degli atleti e dei tecnici, hanno espresso il loro voto eleggendo il nuovo consiglio provinciale che è così composto:
Presidente del Comitato Provinciale Roberto Gavioli, rieletto con il 100% dei voti disponibili;
Consiglieri laici: Massimo Bodini, Stefano Chiodin, Claudio Bossi, Claudio Capello, Matteo Zen, Alessio Spertini, Dante Panzi.
Consiglieri Atleti: Chiara Elli, eletta con il 100% dei voti disponibili, e Matteo Brusa.
Consigliere Tecnico: Arturo Puricelli.
Il presidente Roberto Gavioli, rieletto per il secondo mandato consecutivo all’unanimità, nel discorso di insediamento ha ringraziato i presenti rappresentanti delle società della provincia di Varese affiliate alla F.I.S.I. che sono: Sci Club A.S.S.I Somma L.do, Sci Club Cassano Magnago, Sci Club Cunardo, Sci Club Cuvignone, Sci Club Gallarate, Sci Club Malnate, Sci Club Sesto Calende e Sci Nordico Varese. Inoltre ha ricordato il proficuo impegno profuso dal consigliere uscente Giancarlo Martinoli, con già oltre tre mandati alle spalle e quindi non più ricandidabile secondo le norme statutarie del C.O.N.I. e delle Federazioni Sportive.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.