Gabriele Bonati risponde ai lettori
Il nuovo appuntamento alla Libreria Boragno in programma giovedì 29 aprile a partire dalle 16
Prosegue il ciclo di incontri "L’autore risponde" organizzati dalla libreria professionale Boragno di Busto Arsizio: dopo l’appuntamento dello scorso 30 marzo con Renato Portale, giovedì 29 aprile a partire dalle 16 sarà la volta di Gabriele Bonati, che risponderà alle domande dei presenti sui temi del diritto del lavoro e dell’amministrazione del personale. Bonati, autore di punta del Gruppo 24 Ore,
esaminerà nel corso dell’incontro tutte le questioni riguardanti le ultime più importanti novità in materia di lavoro.
Consulente aziendale e docente del master Human Resources del Sole 24 Ore, Gabriele Bonati cura anche numerosi corsi di aggiornamento per consulenti del lavoro. Tra le sue più recenti pubblicazioni "Amministrazione del Personale", "Guida Pratica Lavoro”, Contratto a termine", "Il reddito di lavoro autonomo e dipendente" (con Raffaele Rizzardi), "Costo del lavoro e budget del personale" (con Elisa Bonati) e – per la Collana Frizzera – “Guida Pratica Rapporto di Lavoro”.
L’incontro, che si terrà presso la Galleria Boragno di via Milano 4, è a numero chiuso: è pertanto opportuno confermare preventivamente la propria presenza all’indirizzo mail professionale@boragno.it. Nell’occasione, per consentire una migliore organizzazione della giornata, sarà possibile anticipare le domande da rivolgere all’autore durante l’incontro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.