Letizia, Carolina ed Elisa vincono 60 mila euro a Reazione a Catena su Rai1
Le tre giovani studentesse provenienti dalla provincia di Varese hanno indovinato la parola finale al game show condotto da Marco Liorni
Di nuovo campionesse e con 60 mila euro in più in tasca. Le tre giovani studentesse provenienti dalla provincia di Varese mercoledì 14 settembre hanno bissato il successo della prima puntata del game show su Rai1, “Reazione a catena”, condotto da Marco Liorni.
“Le tre e un Quarto”, Letizia Bianchini di Venegono Inferiore, Carolina Iadanza di Lonate Ceppino ed Elisa Ferrazzano di Cislago si sono aggiudicate il montepremi di 60 mila euro, che si aggiunge a quello di 1100 euro della prima serata.
La vittoria è arrivata dopo aver sconfitto l’altra squadra in gioco, “I tre caffè”, indovinando anche la parola finale (“formato”) che è valsa la conquista del montepremi da 60 mila euro.
Le tre giovani hanno frequentato il liceo scientifico Curie di Tradate e sono ora studentesse del Politecnico di Milano.
Appuntamento giovedì sera alle ore 18.45 su Rai1 per la terza puntata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.