“Va in bici perchè…”: un mese di tempo in più per partecipare
La rassegna fotografica dedicata ai teenager e che fa vincere un Ipod touch al più originale dei giovani fotografi ha visto i termini prorogati al 21 maggio. Come fare per partecipare
C’è ancora un mese di tempo per partecipare alla rassegna fotografica “Va in bici perché …”
La scadenza prevista per il 21 aprile 2010 è stata infatti prorogata di un mese: più precisamente sino al 21 maggio 2010.
Tutti possono essere infatti protagonisti della rassegna fotografica voluta dal Comune di Varese insieme all’Asl, e riservata ai ragazzi dagli 11 ai 19 anni. Scegliendo il testimonial che si preferisce, si potrà completare "a modo proprio" la campagna pubblicitaria già presentata nei mesi scorsi: Basta scattare una foto, secondo il regolamento, e inviarla a tempolibero@varesenews.it.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.varesenews.it/vainbici, da cui è possibile leggere e scaricare il regolamento. Per i primi 50 partecipanti ci sarà come omaggio lo zaino e il caschetto da bici, per i successivi 300 il caschetto, mentre il primo classificato con la foto migliore vincerà un Apple iPod touch.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.