Carta sconto benzina, informazioni per i cittadini
In questi giorni stanno pervenendo le buste per il ritiro della Carta Sconto Benzina sprovviste però del bollettino postale. Occorre compilarne uno non intestato, completandolo con i dati
Il Comune di Varese avvisa che in questi giorni stanno pervenendo dalla Regione Lombardia le buste per il ritiro della Carta Sconto Benzina sprovviste però del bollettino postale. Occorre compilarne uno non intestato, completandolo con i dati. Si comunicano quindi gli estremi utili per l’effettuazione del versamento di € 5,16:
CCP 14411235 intestato a: Intesa Sanpaolo spa-Carta Sconto Benzina Piazza P.Ferrari n. 10 20121 Milano. Come causale “Pagamento Carta Sconto Benzina” e inserire il numero di targa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.