Saronno colorata dalla carica dei 1700 della StraSaronno
Domenica 25 settembre hanno partecipato in tantissimi, circa 1700, alle due gare proposte dalla Cls Sport e dalla Fondazione Cls, la 5 e la 10 chilometri

(foto di Roberto Gernetti) Una festa di colori e partecipazione nel centro di Saronno e all’interno del Parco Lura per la 19esima edizione della Strasaronno. Domenica 25 settembre hanno partecipato in tantissimi, circa 1700, alle due gare proposte dalla Cls Sport e dalla Fondazione Cls, la 5 e la 10 chilometri.
Presenti tanti atleti di livello, ma anche tantissimi appassionati, bambini e ragazzi di ogni età che hanno voluto correre per le strade della città degli amaretti. In gara anche alcuni esponenti politici, come il capogruppo del Pd in consiglio comunale Francesco Licata che ha chiuso al 73esimo posto nella 10 chilometri, ma anche il sindaco Augusto Airoldi e gli assessori Gabriele Musarò e Francesca Pozzoli che hanno voluto partecipare a questa giornata di sport e di festa.
La gara della 10 km è stata vinta da Davide Vitali in 34’42”, davanti a Matteo Bernardini (+24″), Mauro Menozzi (+26″), Francesco Bellavia (+30″) e Emanuele Magistri (35’31″). Tra le donne Marta Piterà (39’24″) prima, davanti a Blaya Rolto Bremejo (39’44”) e Angela Chiara Guidali (40’31”).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.