Casting Miss Cinema Varese, ecco le prossime date
Sono ancora aperte le iscrizioni al concorso che premia la bellezza e l'amore per il cinema organizzato dal Multisala Impero di Varese

Grande successo e tanta partecipazione alla prima data di selezione lo scorso 23 settembre per le aspiranti concorrenti di Miss Cinema Varese, il concorso organizzato dal Multisala Impero di Varese che unisce bellezza e cinema nel mezzo dello spettacolare territorio varesino. La finalissima è prevista per domenica 6 novembre alle 21. La serata sarà condotta dallo showman e conduttore televisivo Thomas Incontri, con la partecipazione della showgirl Rossella Di Pierro nelle vesti di madrina e di numerosi ospiti del mondo della TV e dello spettacolo in giuria.
È ancora possibile partecipare ai casting previsti per giovedì 6 e 13 ottobre alle 18:30. Per iscriversi basta inviare una mail a direttoreartistico@multisalaimpero.com oppure scrivere su whatsapp al numero +39 3518227144.
Un concorso non convenzionale a partire dai requisiti. Non c’è infatti nessun limite d’età per le partecipanti, che possono iscriversi gratuitamente e provare così a diventare il nuovo volto di questa prima edizione di Miss Cinema Varese. Un concorso che vuole essere inclusivo e che vuole premiare l’amore per il cinema e il desiderio di mettersi in gioco. La prima classificata non riceverà soltanto la fascia di rito, ma le verrà consegnato anche un premio unico e prestigioso: una pagina intera a lei dedicata sulla nota rivista nazionale VIP.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.