La giunta Reggio è servita: mercoledì prima seduta di consiglio
Affiancheranno il sindaco il suo vice Roberto Poli (bilancio e attività produttive), Edi Maria Pellizzaro (istruzione, cultura, servizi sociali) e Marcello Mordente (sport, tempo libero, informatizzazione)
A Golasecca è stata nominata la giunta comunale, composta di tre persone oltre il primo cittadino. Ad affiancare il sindaco Maria Maddalena Reggio saranno i tre assessori da lei designati. Si tratta di Edi Maria Pellizzaro (istruzione, cultura, servizi sociali), Roberto Poli (vicesindaco, bilancio, commercio, industria e artigianato) e Marcello Mordente (sport, tempo libero, giovani, informatizzazione del comune).
Maria Rosa Simoni sarà invece la capogruppo di Golasecca Tradizioni e Futuro, la compagine di maggioranza che ha sostenuto il sindaco al voto.
Intanto è stato convocato per mercoledì 14 aprile 2010 alle ore 21 presso la sala polifunzionale il consiglio comunale di Golasecca. Questo l’ordine del giorno:
1)Esame delle condizioni di eleggibilità e di incompatibilità del Sindaco e dei Consiglieri Comunali eletti nella consultazione del 28 e 29 marzo 2010.
2)Giuramento del Sindaco eletto nella consultazione del 28 e 29 marzo 2010.
3)Comunicazione della nomina dei componenti della Giunta Comunale e del Vicesindaco.
4)Presentazione degli indirizzi generali di governo.
5)Presa d’atto costituzione gruppi consiliari.
6)Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti comunali presso enti, aziende e istituzioni.
7)Nomina Commissione Elettorale Comunale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.