Apre al Melo la mostra di Nicola Carrù
Venerdì 9 aprile alle 21 l'inaugurazione della mostra "Regni e spazi", che sarò ospitata in via Checchi fino al 30 aprile
La Galleria dell’Università del Melo conferma puntualmente l’appuntamento del percorso iniziato lo scorso Ottobre che, proseguendo fino alla fine del 2010, propone ogni mese una mostra d’arte ospitando, nel cuore della città, in uno spazio accessibile anche giovani artisti emergenti, per una serie di eventi artistici di ottimo livello.
La settima tappa del percorso prenderà il via Venerdì 9 aprile alle ore 21.00, presso la Sala Planet dell’Università del Melo, dove si terrà l’inaugurazione della mostra di Nicola Carrù “Regni e spazi”, che tra tratti, pennellate e pixel ci condurrà da un narrare all’altro, da un “regno” ad uno spazio, in quella che è “un’esperienza creativa per il solo significato dell’essere vivi e in cammino verso una bellezza assoluta, nota al cuore e sfuggente agli occhi”.
La mostra sarà aperta tutti i giorni, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, fino al 30 aprile.
L’ingresso è, come al solito, libero e gratuito.
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.