Nuovo raid vandalico in Valle Olona, divelta recinzione al ponte sul fiume di Gorla Maggiore
Dopo i danni alla staccionata del sentiero che porta al belvedere di San Vitale a Gorla Maggiore, risalenti a febbraio, un nuovo episodio si è verificato al ponte sull'Olona
Ancora vandalismi in Valle Olona ai danni delle strutture pubbliche che servono a far fruire i sentieri che collegano i paesi con la zona verde attorno al fiume.
Dopo i danni alla staccionata che collega il belvedere e la discesa di San Vitale con il paese di Gorla Maggiore, risalenti a febbraio di quest’anno, ecco che gli ignoti devastatori sono tornati in azione sul ponticello sempre nello stesso comune dove è stata divelta parte della palizzata in legno che si collega alle spalle.
A segnalare l’atto vandalico è Giorgio Crosta, un utente del gruppo Facebook Oggi in Valle Olona che ha pubblicato alcune foto in cui segnala il danneggiamento: «I legni sono stati palesemente divelti» – ha commentato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.