Barasso e Luvinate si aggiudicano un bando per l’aggiornamento del piano di Protezione Civile
Barasso e Luvinate si vedono assegnati 3000 euro a Comune

I Comuni di Barasso e Luvinate hanno presentato domanda congiunta di finanziamento da Regione Lombardia per l’aggiornamento e l’inserimento dei rispettivi piani di protezione civile comunale nel sistema PPC online (sistema informativo regionale “Piani di Protezione Civile online”).
Questo consentirà ai nostri Comuni di aggiornare ed inserire i Piani nel sistema informativo regionale con il fine di arrivare all’auspicata standardizzazione regionale dei contenuti relativi alle procedure di pianificazione di Protezione Civile
Barasso e Luvinate si vedono assegnati 3000 euro a Comune.
«Ringraziamo il Responsabile dell’Ufficio Tecnico di Barasso, Geom. Maria Chiara Bonetti, che ha lavorato alla presentazione delle domande come capofila e il Responsabile dell’Ufficio Tecnico di Luvinate, Arch. Mattia Zaninetti, per la proficua e importante collaborazione. Un bel lavoro di squadra che porta a casa un nuovo risultato a favore delle nostre comunità» così commentano Lorenzo di Renzo Scolari e Alessandro Boriani, sindaci di Barasso e Luvinate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.