Le Tre e un Quarto verso la semifinale al torneo dei campioni di Reazione a Catena
Il trio proveniente dalla provincia di Varese aveva lasciato il programma ad inizio ottobre da imbattuto. Oggi gareggiano per conquistare il titolo di squadra vincitrice dell'edizione 2022 del noto programma su Rai1

Dopo aver raggiunto il record di maggior numero di puntate vinte da una squadra femminile nella storia di Reazione a Catena, “Le Tre e un Quarto” volano in semifinale su Rai1, nel noto game show condotto da Marco Liorni.
È infatti iniziato lunedì 24 ottobre il torneo dei campioni di fine stagione di Reazione a Catena, il programma di associazione logica di parole in onda alle 18:45. A sfidarsi in un torneo ad eliminazione diretta otto squadre, che nel corso della stagione si sono distinte per puntate giocate o montepremi vinti. Tra queste il trio formato da Carolina Iadanza di Lonate Ceppino, Elisa Ferrazzano di Venegono Inferiore e Letizia Bianchini di Cislago.
Le tre studentesse provenienti dal Varesotto hanno lasciato il programma da imbattute ad inizio ottobre, per impegni di studio. In 23 puntate hanno indovinato per ben 14 volte l’ultima parola, accumulando un montepremi di oltre 230 mila euro.
Per rivederle l’appuntamento è a venerdì 28 ottobre alle 18:45 su Rai1 per la semifinale, che si concluderà poi con la proclamazione della squadra vincitrice dell’edizione 2022 del programma.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.