Controlli a tappeto dei carabinieri, dodici arresti
I militari della Compagnia di Legnano hanno organizzato, in tutto il territorio, un servizio straordinario del controllo al fine di monitorare il fenomeno dell’immigrazione clandestina
I militari della Compagnia di Legnano hanno organizzato, in tutto il territorio, un servizio straordinario del controllo al fine di monitorare il fenomeno dell’immigrazione clandestina e contrastare episodi di microcriminalità e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari della Compagnia di Legnano hanno presidiato le zone dei ben 25 comuni e delle 7 Stazioni Carabinieri, utilizzando 30 uomini, controllando 110 persone e oltre 70 mezzi, durante posti di controllo lungo le arterie a maggiore percorrenza. L’operazione ha portato a ben 12 arresti e 40 extracomunitari accompagnati in Questura per l’avvio delle pratiche dell’espulsione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.