Vandali contro il Pd, la Lega si dissocia
Il segretario cittadino del Carroccio, Bianchi, contro gli adesivi e i manifesti affissi sulla sede del Partito Democratico: «Gesto vile, che non condividiamo»
(d. f.) Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della sezione di Laveno Mombello della Lega Nord, in merito agli atti vandalici (grossi adesivi e manifesti attaccati sulla porta) contro la sede cittadina del Partito Democratico.
Apprendiamo dalle pagine del vostro quotidiano on line dell’atto vandalico alla sede politica del PD lavenese, ci teniamo a precisare che la segreteria della Lega Nord di Laveno si dissocia e prende con forza le distanze da un gesto che riteniamo vile e che non condividiamo in nessun modo e che ha un unico scopo di metterci in cattiva luce. Noi abbiamo sempre rispettato e rispetteremo sempre le sedi politiche di tutti i partiti che riteniamo luoghi di espressione democratica. Il nostro modo di fare politica è ben altro, con argomenti concreti dei bisogni della gente e quindi siamo sul territorio con il dialogo aperto con i cittadini, i nostri referenti politici lo hanno sempre fatto e continuano a farlo, i nostri Ministri sono quelli più apprezzati per la concretezza del loro lavoro per cui non abbiamo necessità di queste ignobili bassezze per farci conoscere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.