Agenzia del Trasporto pubblico locale, online il bando per proporsi per il cda
Per il bacino di Como, Lecco e Varese. La durata dell’incarico è di 3 anni, dal 2023 al 2026. Secondo lo Statuto dell’Agenzia i componenti del Consiglio di Amministrazione svolgono la propria attività a titolo onorifico e gratuito

È online il bando per la presentazione delle candidature da proporre per la carica di componente del Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia del Trasporto pubblico locale del bacino di Como, Lecco e Varese.
La durata dell’incarico è di 3 anni, dal 2023 al 2026. Secondo lo Statuto dell’Agenzia i componenti del Consiglio di Amministrazione svolgono la propria attività a titolo onorifico e gratuito, fatto salvo il rimborso delle spese. Sempre lo Statuto dell’Agenzia prevede che i componenti del Consiglio di Amministrazione siano da individuare tra amministratori locali o tecnici o esperti del settore e i componenti non possono essere eletti per più di due mandati consecutivi.
Le candidature dovranno pervenire al Comune di Varese entro e non oltre le ore 12 del 16 gennaio 2023. Le domande, in carta libera, dovranno essere presentate alla Segreteria Generale del Comune di Varese – Attività Affari Generali – Via Sacco n. 5 – con una delle seguenti modalità: consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Varese – Via Sacco n. 5 – VARESE (piano terra – orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 – alle ore 12.30), allegando copia di documento d’identità in corso di validità; a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Comune di Varese – Attività Affari Generali – Via Sacco n. 5 – 21100 VARESE, allegando copia di documento d’identità in corso di validità; tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@comune.varese.legalmail.it indicando nell’oggetto “cognome/nome – candidature Agenzia TPL 2022“, allegando copia di documento d’identità in corso di validità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.