Auto in fiamme nell’area di servizio prima di Como
L'incendio spento da un carabiniere fuori servizio con un'estintore: sul posto è arrivato anche un mezzo dei vigili del fuoco
L’auto che prende fuoco e le fiamme spente nell’area di servizio che viene spenta quasi subito grazie all’intervento di un carabiniere fuori servizio.
L’intervento di soccorso, a cui hanno partecipato in seconda battuta anche i vigili del fuoco di Como, si è verificato alle 13.10 di mercoledì 4 gennaio in un’area di servizio lungo la A-9 in direzione Como. In posto due squadre dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dello scenario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.