Furti di marmitte e catalizzatori alle auto parcheggiate, la Polizia di Busto invita a denunciare
La Polizia locale e l’assessorato alla Sicurezza invitano i cittadini che si dovessero trovare nella spiacevole situazione a sporgere denuncia al Comando così da agevolare le indagini per identificare i responsabili
Nelle ultime settimane, nel comune di Busto Arsizio, si sono verificati diversi furti di parti di auto, come marmitte, catalizzatori, connettori, operati su veicoli parcheggiati in strada o nei parcheggi dei supermercati.
La Polizia locale e l’assessorato alla Sicurezza invitano i cittadini che si dovessero trovare nella spiacevole situazione a sporgere denuncia al Comando, anche se il furto è causa di un danno di scarsa entità: solo la denuncia permette infatti al personale di verificare se il furto sia stato ripreso dal sistema di video sorveglianza comunale e quindi di attivare tutte le procedure per identificarne gli autori.
Purtroppo spesso si pensa che la denuncia comporti una perdita di tempo o sia inutile, invece, se presentata con tempestività (le immagini vengono cancellate dopo qualche giorno), può rappresentare uno strumento utile a bloccare, o almeno a limitare, questo odioso fenomeno, contribuendo a migliorare la sicurezza della città.
Si ricorda che il Comando si trova nel plesso Molini Marzoli, in via Molino 2.
Le denunce si ricevono nei seguenti orari di apertura al pubblico:
LUNEDI’, MERCOLEDÌ e VENERDÌ: dalle ore 08.30 alle ore 12.30;
MARTEDÌ e GIOVEDI’: dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle 17.30.
E’ inoltre possibile concordare con l’Ufficiale di turno giorni e orari diversi, telefonando al
numero 0331 1620611.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.