L’oncologia sul territorio: come accedere a prevenzione e nuove terapie. L’incontro ai Molini Marzoli
La serata, promossa dalla Lit, si terrà il prossimo 25 gennaio
Mercoledì prossimo, 25 gennaio, nella Sala Tremogge ai Molini Marzoli di Busto Arsizio ci sarà un incontro dal titolo “L’oncologia per voi. Come accedere a prevenzione e nuove terapie sul territorio”.
Dopo i saluti istituzionali con il Sindaco Emanuele Monti, il Presidente della Commissione sanità Emanuele Monti e il presidente dell’ordine dei biologi. Gli interventi saranno aperti dal Presidente della Lit Ivanoe Pellerin che parlerà della prevenzione oncologica e del ruolo del volontariato. A seguire una tavola rotonda con alcuni specialisti dell’Asst Valle Olona, del Toma e della Fondazione Carnaghi Brusatori.
La serata, che avrà inizio alle ore 19, è realizzata con il patrocinio di Tomalab e dell’ordine dei biologi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.