Quattordicenne spinto sotto al treno a Seregno per una felpa, fermati due minorenni
La vittima se l'è cavata con un trauma cranico ma i due giovani fermati sono accusati di tentato omicidio e tentata rapina
La Questura di Monza, in collaborazione con la Sezione Polizia Ferroviaria, ha eseguito un fermo per tentato omicidio e tentata rapina a carico di due minorenni. La vicenda si è svolta mercoledì sera alla stazione di Seregno, dove i due giovani avrebbero spinto sotto un treno in corsa un ragazzino di 14 anni per portargli via la felpa.
Il minorenne ha sbattuto contro i vagoni fino a cadere nello spazio tra le ruote e la banchina ed è finito all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo per un trauma cranico.
Il provvedimento è stato disposto dal pm per i Minorenni di Milano, che ha condotto e diretto le indagini. All’alba di giovedì, gli agenti della Squadra Mobile di Monza e della polizia ferroviaria hanno eseguito il fermo e hanno condotto i due minorenni al carcere minorile di Torino.
La violenza e la pericolosità dell’aggressione hanno portato all’accusa di tentato omicidio e tentata rapina nei confronti dei due giovani che dovranno difendersi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.