I Sonohra incontrano le fan varesine
Appuntamento venerdì 5 marzo, alle Casa del Disco, dove il duo presenterà l'ultimo disco e firmerà autografi
I Sonohra arrivano a Varese. I due fratelli veronesi, venerdì 5 marzo, alle 17, saranno alla Casa del Disco di Piazza Podestà per incontrare i fan e per presentare “Metà”, l’album che contiene “Baby”, il brano presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Luca e Diego infatti, sono tornati per la seconda volta all’Ariston – palcoscenico che due anni fa ha segnato il loro debutto – e hanno lanciato una delle canzoni più canticchiate dalle giovanissime in questo periodo. Poco fortunata nella classifica sanremese, è infatti cliccatissima su Youtube e si aggiunge alla carrellata di successi che il gruppo ha raccolto in questi anni. Dal 2008 infatti, i due fratelli uniti dalla passione per la musica, hanno ottenuto il disco di platino e d’oro, tanti riconoscimenti a livello nazionale e internazionale, il loro tour ha registrato ovunque il sold out. La musica li ha portati in giro per il mondo e mentre scriviamo contano 39.455 su facebook. Grande appuntamento dunque per tutte le fan che in questi giorni canticchiano “Baby, ovunque sia il tuo nome t’amo, baby…” e non solo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.