I Sonohra incontrano le fan varesine

Appuntamento venerdì 5 marzo, alle Casa del Disco, dove il duo presenterà l'ultimo disco e firmerà autografi

I Sonohra arrivano a VareseI Sonohra arrivano a Varese. I due fratelli veronesi, venerdì 5 marzo, alle 17, saranno alla Casa del Disco di Piazza Podestà per incontrare i fan e per presentare “Metà”, l’album che contiene “Baby”, il brano presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Luca e Diego infatti, sono tornati per la seconda volta all’Ariston – palcoscenico che due anni fa ha segnato il loro debutto – e hanno lanciato una delle canzoni più canticchiate dalle giovanissime in questo periodo. Poco fortunata nella classifica sanremese, è infatti cliccatissima su Youtube e si aggiunge alla carrellata di successi che il gruppo ha raccolto in questi anni. Dal 2008 infatti, i due fratelli uniti dalla passione per la musica, hanno ottenuto il disco di platino e d’oro, tanti riconoscimenti a livello nazionale e internazionale, il loro tour ha registrato ovunque il sold out. La musica li ha portati in giro per il mondo e mentre scriviamo contano 39.455 su facebook. Grande appuntamento dunque per tutte le fan che in questi giorni canticchiano “Baby, ovunque sia il tuo nome t’amo, baby…” e non solo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.