Due grandi cuori rossi sulla casa di Ispra per San Valentino
Dopo il grande allestimento di Natale, Bruno e Antonietta hanno addobbato la loro casa anche in occasione delle festa degli innamorati

Due cuori giganti per San Valentino sulla casa di Ispra. Dopo il magico allestimento di Natale, anche per la festa degli innamorati il signor Bruno e la moglie Antonietta hanno addobbato la loro villa.
Un allestimento certamente più semplice rispetto a quello del periodo natalizio, ma ugualmente apprezzato da tutti i passanti.
Siamo entrati nella casa di Babbo Natale a Ispra: “Una tradizione che dura da quarant’anni”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.