Castellanza, nuova rivoluzione nei trasporti urbani
Dal 1° marzo è soppresso il bus cittadino della linea 1 mentre la linea 11 vede alcune modifiche a percorsi e orari
Ancora cambiamenti nell’organizzazione dei trasporti pubblici a Castellanza, che viene adattata rapidamente alle nuove necessità sorte con il trasferimento della stazione in via Morelli. L’Amministrazione comunale ha deciso di apportare alcune modifiche agli attuali percorsi e orari del bus cittadino della Linea 11 e abolito il bus cittadino della linea 1.
La decisione discende dall’analisi dei dati rilevati sull’utilizzo del bus cittadino della Linea 11 (prima e dopo le modifiche del percorso conseguente all’avvio della nuova stazione ferroviaria), nonché del bus cittadino dell’attuale Linea 1. I dati hanno portato l’Amministrazione Comunale ad una revisione del servizio di trasporto cittadino per ottimizzare il rapporto costi/benefici dello stesso.
Pertanto, si rende noto che da Lunedì 1° Marzo 2010 viene soppresso il servizio di bus cittadino della Linea 1, mentre rimane confermato il servizio della Linea 11 per il collegamento tra le due stazioni secondo percorsi ed orari che possono essere agevolmente scaricati e consultati dal sito del Comune di Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.