Terremoto Turchia-Siria: la Croce Rossa Italiana e BPer attivano una raccolta fondi per sostenere le comunità colpite
Le due realtà hanno deciso di unirsi per fornire il proprio supporto alle comunità colpite dalla tragedia
Croce Rossa Italiana e BPer insieme per sostenere le comunità turche e siriane colpite dal terremoto. La raccolta fondi “Emergenza Terremoto Turchia-Siria” è stata attivata per fornire supporto alla Mezzaluna Rossa turca e siriana, impegnate sin dai primi istanti nell’aiuto alle comunità colpite.
L’11 febbraio 2023, un terremoto di magnitudo 7.3 ha colpito la regione di Hatay in Turchia, vicino al confine con la Siria, causando la morte di moltissime persone. Molti edifici sono stati danneggiati o distrutti, lasciando migliaia di persone senza casa e in cerca di aiuto.
La Croce Rossa Italiana e BPer hanno deciso di unirsi per fornire il proprio supporto alle comunità colpite dalla tragedia. La raccolta fondi “Emergenza Terremoto Turchia-Siria” è stata avviata per sostenere il lavoro della Mezzaluna Rossa turca e siriana, che sin dal primo momento si sono mobilitate per prestare soccorso alle persone colpite dal sisma. È possibile fare la propria donazione tramite la App di BPer o Croce Rossa Italiana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.