Dai rifiuti agli animali morti, l’evoluzione dell’inciviltà
In via Maderna, alla periferia di Busto Arsizio, una pecora morta infilata in un sacco di iuta
Non bastano interi treni di gomme, carichi da quintalate di materiali edili di scarto, Eternit in testa, bidoni più o meno vuoti, frigoriferi e divani. Fra le "scoperte" che le zone periferiche della città possono riservare allo sventurato passante si aggiungono anche i resti di animali morti e abbandonati da chi evidentemente non aveva la più pallida idea di come disfarsi del cadavere.
In via Maderna, stradina semiasfaltata nei pressi di via Alba, ai margini di un bosco a poche centinaia di metri dal PalaYamamaY, in un sacco di iuta è stato abbandonato il cadavere di una pecora. Il triste spettacolo è stato notato da una passante che ha provveduto ad avvisare la Polizia Locale.
A chiunque abbia a che fare con animali morti, si segnalano due numeri di telefono: l’840-000814 da chiamare per animali di piccola taglia (gatti, piccioni, ecc.), per animali di maggiori dimensioni ci si deve invece rivolgere direttamente alla Polizia Locale (0331-16206) che d’intesa con l’Asl provvederà allo smaltimento delle carcasse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.