Ebagua, un gol mette fine alla convalescenza
Il Varese vince 2-0 l'amichevole di Ispra contro il Mendrisio: in gol il nigeriano e Del Sante. Sannino prova il modulo con tre punte
C’era un buon motivo per giocare in amichevole nella domenica di pausa del campionato, e il Varese l’ha sfruttato al meglio. I biancorossi hanno potuto infatti rivedere all’opera il proprio bomber principe, Giulio Ebagua, che è tornato in squadra dopo l’operazione al menisco e si è subito messo in mostra segnando la seconda delle reti con cui i ragazzi di Sannino hanno battuto il Mendrisio sul campo di Ispra.
Ebagua è dunque sulla via del ritorno in campo in vista della partita di domenica prossima a Pagani, quando non è escluso che Sannino schieri la squadra con un pirotecnico 4-3-3. L’abbondanza di giocatori avanzati infatti ha spinto il tecnico a provare anche questo modulo che potrebbe tornare utile nei prossimi incontri. E a beneficiarne, oltre a Ebagua, pare sia anche Stefano Del Sante, autore della prima rete alla formazione ticinese. Assenti Corti, Neto Pereira (che a Pagani ci saranno) e Pisano (squalificato al pari di Preite), il Varese ha provato anche uno degli ultimi arrivati – Grillo – nel ruolo di terzino destro liberato dallo stesso Pisano; al centro della difesa invece tornerà Gentili al fianco di Camisa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.